News

Rivelazioni shock a bilancio oramai risanato: Lecce, DOPO LA PANDEMIA avevi DEBITI per 27 milioni

E' stato un capolavoro finanziario, quello che ha consentito alla società giallorossa di riemergere da un -27 spaventoso

LECCE - Il Lecce chiuderà questo esercizio finanziario a pareggio e il prossimo con un preventivo di utile tra i 7 e i 10 milioni di Euro, 5 dei quali saranno investiti nella costruzione del Centro Tecnico di proprietà (CLICCA QUI PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO SOLO SU QUESTO TEMA).

Ora che la situazione è florida vengono fuori le cifre del passato, che avrebbero allarmato non poco la piazza ma che sono rimaste top-secret nelle stanze di Via Costadura, dove ci si è fatti forza, ci si è rimboccati le maniche e soprattutto ci si è armati della competenza tecnica del DS Corvino per risollevare la società dal bagno di sangue del coronavirus.

Dopo la pandemia il Lecce secondo quanto trapela oggi aveva una esposizione debitoria certificata di 27 milioni di Euro, rimontati anno dopo anno in queste stagioni sportive, sino all'azzeramento totale della parte debitoria.

Commenti

LE ANTICIPAZIONI. CORONA IN TV: "coinvolta mezza Juventus. Per giocare calciatori coperti dalla malavita"
GIOCHI DA METTERSI A RIDERE. Ferrarese: "togliamo una piscina per sbrigarci". Gli organizzatori: "e dove facciamo il nuoto"?

Ultime News