News

LIVERANI SCALPITA: "ripartire con regole certe. Se la stagione ricomincia deve finire"

Le parole del tecnico del Lecce alla vigilia delle decisioni definitive delle istituzioni calcistiche e del Governo sulla ripresa del campionato

26.05.2020 11:08

LECCE - Voglia matta di tornare a misurarsi con il terreno di gioco.

Fabio Liverani non ha paura, in questa intervista manifesta tutta la sua voglia di tornare al calcio giocato e la grande attesa di tutta la famiglia giallorossa delle decisioni che saranno prese a livello nazionale sul ritorno in campo della Serie A. Ecco le parole del tecnico del Lecce.

Certezze - "Bisogna avere la certezza che si riparta ma anche che si riesca a finire il campionato. C'è qualcuno chiamato a decidere e speriamo lo faccia in fretta, la stagione, mi sembra molto chiaro, deve avere la sicurezza, la certezza di terminare. Altrimenti va interrotta subito".

Lecce isola felice - "Siamo una società che ha i bilanci in ordine, senza problemi finanziari. Sarebbe impensabile penalizzare il Lecce e farlo retrocedere per differenza reti, per esempio, con un calendario che prevede ancora tutti gli scontri diretti".

Commenti

SERIE A PRONTA A VENDERSI L'ANIMA pur di ripartire: tamponi ogni tre giorni, positivi da trattare come semplici infortunati
ASSEMBLEA DI LEGA SERIE A: ecco il piano per tornare in campo. Lecce al debutto il 20 giugno