Settore Giovanile

GIOVANILI: domenica tutti a Calimera per UNDER 17 e 15. Berretti all'ultima sosta poi la VOLATA SCUDETTO

Ecco il programma delle gare del settore giovanile del week-end

29.03.2017 10:37

LECCE - Dopo il successo di sabato scorso a Foggia il Lecce Berretti può godersi un fine settimana di riposo in testa alla classifica.

Sabato infatti il campionato giovanile maggiore per le formazioni di Lega Pro si fermerà per l'ultimo turno di sosta prima della volata finale. Si torna in campo sabato 8 aprile, quando SoloLecce.it seguirà per voi la terz'ultima di campionato, che vedrà i giallorossi ospitare il Racing Club Roma, che naviga nelle ultime posizioni di classifica e non ha più nulla da chiedere al suo campionato, se non fare bella figura. Nello stesso sabato la Fidelis Andria, al pari dei giallorossi in testa ma con una gara in più già disputata (riposerà all'ultima giornata) riceverà il Fondi 3°: un incrocio che potrebbe aprire al Lecce le porte di un "allungo" al comando.

Domenica in campo, invece, per l'Under 17 e l'Under 15, che sono nel bel mezzo di una lunga astinenza da risultati importanti e vengono da prestazioni a singhiozzo, alcune positive e altre molto meno. A Calimera domenica arriva la Vibonese, che è ultima in entrambe le categorie: il Lecce deve "blindare" la posizione (è quarto in entrambi i campionati), ma soprattutto deve provare a "scalare" ancora qualche piazzamento per concludere al meglio la stagione regolare. Domenica alle 10.30 al "Colaci" in campo l'Under 15, a seguire alle 13 Lecce-Vibonese Under 17.

Commenti

Verso COSENZA, la "accende" il DG Federico: "con il Lecce vale come il derby col Catanzaro. VINCERE E BASTA"
L'ANALISI. Padalino-Torromino, un abbraccio che vuol dire tanto. Il gruppo sta col mister?