Ospiti

Verso COSENZA, la "accende" il DG Federico: "con il Lecce vale come il derby col Catanzaro. VINCERE E BASTA"

Inizia la settimana "bollente" dei nostri avversari, con tanto spirito di rivalsa verso tanti ex "lupi" che ora sono al Lecce

COSENZA - Ritorno a Cosenza, domenica, per il DS Meluso, ma anche per Ciancio e Arrigoni (se recupereranno dai problemi fisici, CLICCA QUI LA SITUAZIONE) e per Fiordilino, al momento l'unico "certo" della spedizione giallorossa.

Ad "accendere" la settimana in vista della sfida del "San Vito" ci pensa il Direttore Generale del Cosenza Carlo Federico che in conferenza stampa ha catalogato la partita con il Lecce come la più importante del campionato e complessivamente anche per la rivalità che la città calabrese sente di avere con Lecce.

Le parole di Federico - "Ci sono precedenti anche datati che ci dicono che la partita con il Lecce non è una partita come le altre per tutta Cosenza. E' una sfida che si prepara da sola, perchè vogliamo dare una grande gioia ai nostri tifosi. Battere il Lecce è soddisfazione seconda solo a farlo con gli altri giallorossi del Catanzaro, nel nostro derby. Per cui con il Lecce vogliamo solo vincere".

Commenti

LECCE IN MEZZO AI GUAI: Mancosu, c'è la lesione, i tempi si allungano
GIOVANILI: domenica tutti a Calimera per UNDER 17 e 15. Berretti all'ultima sosta poi la VOLATA SCUDETTO