Cronaca

ULTIM'ORA. TRAGEDIA ALLA PISTA PORSCHE: motociclista si schianta contro un auto. MUORE 35ENNE

Ecco cosa è accaduto poche ore addietro a Nardò: un'altra drammatica pagina di cronaca

NARDO' - Drammatico incidente sulla pista Porsche di Nardò: il bilancio è di un giovane motociclista morto dopo un tremendo impatto con un auto. Per lo sfortunato centauro, un 35enne di Tuglie, non c'è stato nulla da fare.

Mattia Ottaviano, questo il nome della povera vittima, era un collaudatore di una ditta in subappalto al lavoro nella struttura salentina di eccellenza nello sviluppo motoristico.

Sono ore intense e frenetiche per ricostruire la dinamica dello schianto mortale, in cui è rimasta coinvolta come detto un'altra auto presente in pista, il cui conducente è rimasto ferito.

Sul posto per i rilievi è arrivata la Polizia del Commissariato di Nardò, le ambulanze del 118 e i soccorritori del sistema interno di soccorso della struttura.

Secondo una primissima ricostruzione dei fatti all'origine della morte del giovane un tamponamento verificatosi durante una sessione di test in frenata. L'auto avrebbe arrestato la sua marcia in pista per testare i freni e la moto che lo seguiva non avrebbe fatto in tempo a scansarla, schiantandosi contro l'altro veicolo.

Commenti

CRACK THURAM. L'Inter perde un pezzo prezioso verso Lecce. I DETTAGLI SULL'INFORTUNIO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE