E' UFFICIALE: nelle mani di ROBERTO, il mix tra il centrocampista sapiente e il tecnico "guerriero". D'AVERSA E' GIALLOROSSO

E' arrivata l'attesa nota ufficiale della società giallorossa: ecco i dettagli del "matrimonio"

LECCE - Dal pomeriggio di oggi è anche ufficiale: inizia l'era D'Aversa, è il tecnico italo-tedesco il nuovo allenatore del Lecce. E' ufficiale.

A rendere la notizia certa il comunicato della società giallorossa, che ricostruisce anche la composizione dello staff tecnico che affiancherà D'Aversa nel suo percorso salentino. Ecco la nota.

D'Aversa è ufficiale: la nota e lo staff - “L'Unione Sportiva Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Roberto D'Aversa. Il tecnico ha sottoscritto un accordo della durata di un anno con opzione in caso di raggiungimento della salvezza. Formeranno lo staff tecnico a disposizione di D'Aversa il Vice Andrea Tarozzi, il Collaboratore Tecnico Salvatore Sullo, il ‘Match Analyst’ Simone Greco, il Preparatore Atletico Danilo Massi, il Preparatore Atletico destinato al Recupero Infortunati Giovanni De Luca e il Preparatore dei Portieri Luigi Sassanelli”.

Commenti

GIRANDOLE IN PANCHINA. Incredibile, va al VERONA! BARONI soffia a Zaffaroni e Bocchetti una panchina che sembrava certa
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE