NEL SEGNO DI FALCO: è recuperato solo il "DIECI". KO MANCOSU, FUORI ADJAPONG. Tachtsidis si allena in gruppo. La situazione

Martedì 13 Ottobre 2020 | Cosimo Carulli | Allenamento

ACAYA - Nel segno di Falco, oramai del tutto recuperato dalle ultime noie muscolari e pronto ad azzannare le "rondinelle".

Terzo allenamento di fila in gruppo per il fantasista di Pulsano che oggi è stato impegnato con il resto dei compagni in una doppia seduta di allenamento a porte chiuse all'Acaya Golf Club, doppio allenamento che coincide con una serie di buone notizie in casa Lecce, alternata ad una meno buona...

Sempre assenti, invece, i nazionali Dermaku e Listkowski, Adjapong rientrerà nel Salento solo in tarda serata e salterà Brescia-Lecce di venerdì sera al "Rigamonti" (calcio d'inizio alle 21).

Il terzino della Nazionale azzurra Under 21 dovrà osservare un isolamento fiduciario sino a sabato 17, quindi solo successivamente si dovrà sottoporre a tampone e test sierologici per verificare che non abbia contratto anche lui il coronavirus dilagato in queste ore in Under 21. Sarà dunque un'assenza pesantissima in vista della trasferta lombarda.

Hanno lavorato in differenziato e sembrano viaggiare verso il forfait anche Mancosu, Rodriguez Delgado e Dubickas, mentre Tachtsidis si è allenato nuovamente regolarmente con il gruppo.

Domani altro allenamento, questa volta singolo e nel pomeriggio, sempre all'Acaya Golf Club.