News

"GIRO" DI EX: UFFICIALI Pettinari, Dell'Orco e Mazzotta. Uno riparte da... BARI

Mercato in pieno fermento per gli ex Lecce: ecco dove vanno

TERNI - Ora è ufficiale quanto abbiamo ampiamente riferito in questi giorni: Stefano Pettinari è un nuovo attaccante della Ternana. Ha firmato, da svincolato, un ricco triennale sui 300mila Euro a stagione.

Per il classe 1992 romano si tratta di un ritorno in rossoverde, maglia già vestita nello scorcio di stagione in cui Liverani ha miracolosamente salvato le “fere” dalla retrocessione in C data oramai per certa.

Riparte da Perugia a titolo definitivo, invece, Cristian Dell'Orco, terzino sinistro classe 1994 di Sant'Angelo Lodigiano (Lodi) che spezza finalmente il cordone ombelicale con il Sassuolo, società con cui è stato lungamente tesserato.

Per Dell'Orco, probabilmente, finalmente una maglia da titolare anche se in B dopo le poche presenze in A in due anni tra Lecce e Spezia (16 + 11 tra campionato e Coppa Italia).

A 32 anni prova invece a ripartire da Bari (Serie C) Antonio Mazzotta, altro terzino sinistro, in orbita Lecce nella stagione 2009/2010 culminata con la vittoria della Serie B con De Canio al timone.

Per Mazzotta probabilmente l'ultimo “treno” a certi livelli in carriera, dopo le 2 misere presenze in A dell'ultimo torneo con il Crotone.

Commenti

NOMINE AIA: gli arbitri di Puglia saranno guidati da FAVIA. Nella squadra un leccese
ESTATE GIOVANILE ALLO SBANDO. Buca una gomma, chiede aiuto, due turisti TENTANO DI STUPRARLA