News

BARONI E' CONVINTO: "buona prestazione, siamo entrati 49 volte in area"

Le parole del tecnico del Lecce al termine di Lecce-Torino

LECCE - A fine gara, dopo questo deludente Lecce-Torino terminato 0-2, ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico del Lecce Marco Baroni. Ecco la sua analisi.

Non siamo stanchi - “Non credo sia una questione di stanchezza, per me la squadra ha fatto una buona prestazione, basta guardare i numeri. Il Torino ha fatto solo 4 tiri, anche oggi ci penalizzano gli episodi che buttano al vento la prestazione. Abbiamo fatto 49 ingressi in area a 19, la prestazione è buona, ai ragazzi ho detto che non possiamo subire questi gol, ma ci lavoreremo. Sono sereno sull'aspetto legato alla prestazione”.

Gol preso - “Lo stesso identico preso col Sassuolo. Non mi sto lamentando dell'arbitraggio, anche se la concessione del calcio di punizione è dubbia. Comunque non possiamo gestire la 1° azione della partita degli avversari così, sono cose preparate, sono cose che dovremmo fare in automatico. Dopo due reti subite siamo ripartiti bene, loro sono rimasti sulla difensiva, hanno fatto pochissimo, e noi abbiamo potuto sviluppare diverse azioni d'attacco, ma senza esito positivo”.

Singoli - “Strefezza ha fatto una buona gara, ho cambiato Ceesay solo perché il Torino era bassissimo, serviva più qualità, che Oudin e Colombo ci hanno dato. Dobbiamo trovare comunque più concretezza sotto porta, abbiamo fatto tanti cross ma li abbiamo aggrediti senza cattiveria, senza determinazione. I gol si trovano lì, dentro l'area. Per il resto sulla gestione della gara non ho da dire nulla, è stata ottima”.

Sensazioni - “Ho molta rabbia dentro, in A si può perdere ma l'avversario deve fare qualcosa di importante, non quasi nulla come oggi. Abbiamo bisogno della fiducia della nostra gente, noi ringraziamo se perdiamo o vinciamo, il pubblico lo salutiamo sempre. Abbiamo bisogno di loro, che non mollano mai durante la loro partita sugli spalti”.

3 sconfitte di fila - “Non mi preoccupano. Dobbiamo ripartire dalle soluzioni che conosciamo per segnare. Mi dispiace solo aver perso senza che il Torino abbia fatto una gran partita”.

Commenti

Qui Lecce-Torino: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
STREFEZZA AMARO: "ho preso un sacco di calci, non posso stare sempre zitto... Restiamo sereni, i gol arriveranno"