I 22 IN CAMPO: si torna a "combattere". Tutte le ultimissime di formazione. AVANTI, LECCE!

Lunedì 22 Giugno 2020 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Si gioca, si fa sul serio, si ricomincia.

Il Lecce riapre le porte del "Via del Mare" senza spettatori e affronta il "diavolo" di Pioli, all'ultima spiaggia europea o quasi.

Giallorossi con il dubbio del modulo e con due soluzioni: davanti a Gabriel o Lucioni e Rossettini centrali con il 4-3-1-2 classico di marca Liverani o tre centrali per arginare gli inserimenti dei tanti trequartisti del Milan, con Paz sul centrosinistra e un centrocampista in meno.

Nel primo caso in mezzo troverebbe posto Majer per il sacrificato Paz, nel secondo caso con Rispoli e Calderoni sulle corsie dentro gli interni Petriccione e Mancosu. Davanti Saponara alle spalle di Lapadula e Falco.

Milan con Donnarumma G. in porta, alle spalle di Conti, Kjaer, Romagnoli e Hernandez. In mezzo Kessié e Bennacer a fare legna a protezione di Castillejo, Calhanoglu e Bonaventura. Davanti il solo Rebic, in ballottaggio con Leao.

Calcio d'inizio alle 19.30, diretta minuto per minuto come sempre su SoloLecce.it che vi racconterà azione dopo azione le emozioni del ritorno in campo dei giallorossi. Clicca qui per essere portato alla pagina del nostro racconto "live".