CU CU', LO STAFF NON C'E' PIU'! Dopo tanta attesa IL PRIMO ALLENATORE DEL MONDO SENZA STAFF è ufficiale

Sabato 29 Agosto 2020 | Cosimo Carulli | News

PARMA - Il primo caso mondiale di allenatore senza staff ora è anche ufficiale: con una nota della società e l'annuncio attraverso i canali social gialloblù (FOTO SOPRA) il Parma ha affidato la conduzione tecnica per i prossimi tre anni al tecnico ex Lecce Fabio Liverani.

L'atteso via libera è arrivato dopo lunghi giorni di situazione "bloccata" a causa delle vicende contrattuali in sospeso tra l'allenatore romano e il club giallorosso.

Vicende che non sono ancora concluse e che in questa fase prima di tornare ad interessare da vicino Liverani riguardano il suo nutrito staff di collaboratori, che non possono essere ufficializzati a Parma e non possono firmare il loro nuovo legame contrattuale perchè ancora forzatamente legati al Lecce. Lecce che non ha nessuna intenzione di lasciarli andare.

Nelle prossime ore il pagamento di una penale da parte dei singoli coinvolti in questa vicenda potrebbe sbloccare la situazione, consentendo di stracciare il contratto con il Lecce di Manuel Coppola (ViceAllenatore), Federico Fabellini (collaboratore tecnico), Maurizio Cantarelli e Alessandro Bulfoni (preparatori atletici). Ad oggi sono tutti legati un altro anno al Lecce.