Ospiti

LA VIDEO-SINTESI DELLA "IMPRESA". Spezia, parla SEMPLICI: "ora 3 finali, iniziamo da Lecce..."

Le parole del tecnico bianconero che già si cala nella settimana di fibrillazioni che culminerà con Lecce-Spezia di domenica

LA SPEZIA - Dopo i 3 punti “miracolosi” dello Spezia ai danni del Milan ha parlato alla stampa ligure il tecnico dello Spezia Leonardo Semplici, già proiettato in ottica Lecce.

Ecco le sue parole, sotto in 3 minuti di video-sintesi ufficiale della Lega Calcio di Serie A tutte le emozioni di questo incredibile Spezia-Milan.

Ora 3 finali - “Nonostante le prestazioni nelle settimane scorse non sono arrivati i punti o ne sono arrivati pochi. Questa vittoria è dei ragazzi che hanno creduto sempre nell'obiettivo, non mollando mai. Abbiamo fatto una partita vicina alla perfezione, importante sotto tutti i punti di vista, con davanti un avversario incredibile come il Milan. Era importante dare una risposta sul campo al nostro momento nero, ma non abbiamo risolto niente. Abbiamo davanti 3 finali: le affronteremo con i nostri tifosi al fianco”.

Commenti

VERNOLE: 41 PUNTI "MIRACOLOSI" per una salvezza senza stadio, senza Comune, senza sostegni. Domenica il sipario sulla 1° Categoria
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE