News

SPAGNA-SALENTO 1-0: Rodriguez Delgado ha scelto la bella Sonia. Blin a "San Siro", riunione di ex Lecce a "Gardaland"

Poche ore libere per i giallorossi, ma qualcuno non si è perso d'animo con un bel viaggio

MILANO - Un fine settimana libero, come pochi, meglio allora trasformarlo in un fine settimana intensissimo.

Nonostante un solo giorno libero e mezzo moltissimi giallorossi hanno staccato la spina dopo l'allenamento di sabato mattina, con sorprese “gossip” da raccontare.

E' rimasto con il calcio “in testa” Blin, che si è goduto il successo della Francia nella Nations League con la splendida moglie, la modella Jessica, entrambi a “San Siro” per Francia-Spagna di ieri sera, ovviamente dopo una lunga giornata tra Piazza Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II e tutte le tappe obbligate della movida e dello shopping milanese.

Ha sorpreso tutti, invece, il bomber Rodriguez Delgado. Sui social si sa tutto di lui, ma tranne qualche mezza apparizione molto riservata non era mai stato ufficializzato il legame alla bella spagnola “misteriosa” che adesso è praticamente sempre al suo fianco: si chiama Sonia, con lui ha viaggiato in queste settimane tra Positano e Venezia. Spagna-Salento 1-0, dunque, e giovani salentine deluse.

Un ultimo scatto da segnalare in questa sosta di campionato: “riunione” ex Lecce al parco dei divertimenti “Gardaland”, dove si sono ritrovati con mogli e bambini al seguito capitan Mancosu, Petriccione, Vigorito e Calderoni. Simpaticamente possiamo concludere scherzando…: a Corvino “scrollando” il cellulare a vederli tutti insieme sarà venuto un colpo!

Commenti

FINALMENTE L'OCCASIONE GIUSTA! Ascoli, trasferta "LIBERA". Ecco le info
LECCE, OK ALLA RIPRESA! Tornano in gruppo Gendrey, Gallo e Paganini, qualche linea di febbre per Hjulmand