News

FINALMENTE L'OCCASIONE GIUSTA! Ascoli, trasferta "LIBERA". Ecco le info

Non ci saranno limitazioni, se non quelle in vigore per le restrizioni sanitarie: tutti possono andare al "Del Duca"

LECCE - Tutti al “Del Duca”, il primo viaggio di massa possibile in questa stagione giallorossa.

Secondo quanto è in grado di assicurarvi la nostra testata non ci saranno limitazioni né vincoli di adesione alla “Tessera del Tifoso” per la trasferta di sabato alle 14 al “Del Duca” (NELLA FOTO SOPRA IL POPOLO GIALLOROSSO NEL SETTORE OSPITI DELLO STADIO MARCHIGIANO, DAI NOSTRI ARCHIVI).

L'orario, la possibilità di viaggiare comodamente in giornata per una destinazione abbordabile in termini di vicinanza certamente renderà questa “gita” marchigiana fattibile per centinaia di tifosi.

Un sostegno importante, vitale per il Lecce che non può contare sul sostegno della Curva Nord almeno sino al venir meno di tutte le restrizioni sanitarie attualmente in vigore.

Trasferta libera, dicevamo, appunto senza vincoli se non quelli imposti dalle norme in vigore in materia di contenimento del diffondersi del coronavirus: per andare ad Ascoli occorre il “Green Pass” e la mascherina.

14 Euro il costo del biglietto, la prevendita sarà aperta nelle prossime ore non appena arriverà l'ufficialità a questa nostra anteprima.

Commenti

TRAGEDIA SENZA UN PERCHÉ: la Curva Nord perde un animo buono, un angelo giallorosso
SPAGNA-SALENTO 1-0: Rodriguez Delgado ha scelto la bella Sonia. Blin a "San Siro", riunione di ex Lecce a "Gardaland"