News

CORVINO, PAROLE DA LEGGERE, SMS AI TIFOSI: "la piazza deve essere pronta a tutto. Non esistono incedibili, ma non siamo impreparati"

Le parole del DS giallorosso al termine della conferenza stampa di presentazione di Frabotta

LECCE - A margine della conferenza stampa di presentazione di Gianluca Frabotta (CLICCA QUI PER LEGGERE) punto-mercato per il Responsabile dell'Area Tecnica del Lecce Pantaleo Corvino.

Parole importantissime, fondamentali, un sms al tifo giallorosso. Eccole su SoloLecce.it.

Molto da fare - “C'è tanto da fare, in entrata e in uscita. Ci aspetta un campionato difficilissimo, anche molte provinciali come noi sono in A da tempo ed hanno organici consolidati. Dobbiamo lavorare per essere competitivi”.

Cambiamenti - “Nella stagione 1999/2000 da neopromossi cambiammo tanto, incluso il tecnico, centrammo la salvezza. Stavolta non sarà così per l'aspetto legato al tecnico ma ci sarà tantissimo da fare. Bisogna essere pronti a tutto in questo mercato, anche ad affrontare ogni tipo di situazione. Fare 3 acquisti a giugno non è poco, ci sono tante squadre di A che 3 acquisti li fanno in tutta una campagna acquisti. A noi non basteranno questi rinforzi, non ne basteranno neanche il doppio, 6, ma non possiamo dire quando arriveranno, la nostra è una impresa che cercheremo di compiere mettendo qualità in questa squadra”.

In uscita - “Nessuno è incedibile, non vogliamo deludere i tifosi, qualunque avvenimento di mercato deve essere compreso dalla tifoseria, può accadere, noi affronteremo queste vicende con serietà, senza essere impreparati, per lo sviluppo al meglio del club anche in chiave futura”.

Commenti

EFFETTO FRABOTTA: "sono qui per rinascere. BARAK mi ha fatto innamorare del Salento"
LA FOTO. CODA IN AEROPORTO, prima sciarpa e primi "selfie" genoani: "PRONTO A DARE TUTTO"