News

LECCE, FAI PRESTO! Primo gol da Champions, VIZINGER trascina il Celje avanti nel tabellone

I campioni di Slovenia accedono al Secondo Turno di Qualificazione, ma la strada verso i gironi "magici" è ancora lunga

CELJE - La strada verso i gironi "magici" e ricchissimi della Champions League è ancora lunghissima, ma intanto continua per i Campioni di Slovenia del Celje che in casa, in gara unica per l'emergenza coronavirus, hanno liquidato 3-0 i Campioni d'Irlanda del Dundalk staccando il pass per il prossimo "taglio", in cui affronteranno i più quotati Campioni di Norvegia del Molde. La gara, appunto, era valida per il Primo Turno delle Qualificazioni alla fase a gironi della Champions League 2020/2021.

Decisivo l'attaccante al centro dei sogni di mercato del Lecce, il croato della Nazionale Under 21 Dario Vizinger, 23 reti, 12 assist e 35 presenze nell'ultimo massimo campionato sloveno in cui ha vinto il titolo e anche la classifica dei cannonieri (CLICCA QUI PER LA TRATTATIVA CON IL LECCE).

Dopo il vantaggio firmato dal compagno di squadra Kerin a fine primo tempo Vizinger ha chiuso il conto con il 2-0 all'89', realizzando la sua prima rete in Champions League (i turni di qualificazione valgono a tutti gli effetti nelle statistiche internazionali). Nel recupero il 3-0 definitivo di Dangubic.

Tra una settimana il prossimo impegno internazionale in cui si potrà tenere sotto osservazione questo giovane talento del calcio balcanico.

Commenti

ESTATE SENZA LIMITI: sesso in cima alla "Sfinge" di Torre Sant'Andrea: il VIDEO diventa "VIRALE"
+++ ANTEPRIMA UFFICIALITA': lunedì le visite mediche di LISTKOWSKI +++