News

"SCOMMESSOPOLI". 2- TERREMOTO JUVENTUS: Bonucci, un giovane bianconero e un collaboratore di Allegri nelle CHAT A TEMA DI FAGIOLI?

Il club bianconero nella bufera: appena finito il ciclone delle presunte plusvalenze fittizie e del doping di Pogba se ne apre un altro

TORINO - Nelle chat a tema scommesse di Nicolò Fagioli ci sarebbero stati anche Leonardo Bonucci, un collaboratore del tecnico Allegri e un altro giovane calciatore.

Lo avrebbe ammesso lo stesso Fagioli nel corso delle sue dichiarazioni fiume con cui il centrocampista bianconero sta alleggerendo il carico delle accuse ai suoi danni, per diminuire con la collaborazione le conseguenze di una eventuale squalifica (tra sconti e rito velocizzato dal patteggiamento non rischia più di un anno di stop).

Secondo quanto trapela dalla Procura della Repubblica di Torino ci sarebbero le prove della presenza di questi tesserati nelle chat tematiche di Fagioli.

Va detto a chiare lettere che per quanto riguarda la posizione di Bonucci non ci sarebbe al momento nessuna evidenza di reato penale, tanto che fonti vicine al calciatore hanno già minacciato querele verso chi esprimerà giudizi lesivi dell'immagine professionale e della reputazione del calciatore.

Commenti

"SCOMMESSOPOLI". 1- Su SoloLecce.it: l'approfondimento normativo, cosa rischiano le società dei calciatori coinvolti
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE