undefined
Settore Giovanile

"PRIMAVERA" DI CORSA! Blitz Lecce, NAPOLI SBANCATO! Giallorossi in vetta

Ecco come è andato il recupero del campionato "Primavera" per i salentini vittoriosi in Campania

NAPOLI - Recupero di campionato da tre punti per il Lecce “Primavera” che sbanca Napoli 2-1 e conquista una vittoria pesantissima sulla strada dei play off.

Gara pirotecnica: subito traversa Trezza, poi Back manda in vantaggio i suoi compagni su assist di Felici a cui bastano altri pochi minuti per segnare il 2-0 momentaneo dal dischetto (fallo in area azzurra su Back).

Al quarto d'ora altro palo del Lecce, sempre con Trezza, poi il Napoli riapre i giochi nel finale della prima frazione, dopo che il Lecce aveva sfiorato il 3-0 con Lemmens e una delle sue micidiali punizioni.

Nella ripresa salgono in cattedra i portieri: Borbei in due tempi para un rigore in avvio della frazione, poi nel convulso finale è il portiere del Napoli a rendersi pericoloso colpendo un palo su un'azione da calcio d'angolo prima del fischio finale.

Con questa vittoria Lecce al comando “virtuale” del girone, con il Pescara che deve ancora recuperare due gare di campionato.

Nei pensieri dei giallorossi ora gli ultimi due impegni della stagione regolare, con il Crotone in Calabria prima dello scontro diretto in casa con il Pescara.

A Napoli il tecnico dei giovani giallorossi Grieco ha schierato questa formazione (in ordine classico di numerazione delle maglie, con tra parentesi i subentrati a gara in corso): Borbei, Lemmens, Monterisi, Ciucci, Hasic, Maselli, Vulturar, Felici (dal 18' s.t. Mancarella), Macrì (dal 31' s.t. Ortisi), Back (dal 39' s.t. Burnete), Trezza (dal 39' s.t. Berg).

Commenti

PARLA LUI! CORVINO chiama a raccolta l'ambiente: "non molleremo di un centimetro"
Giallorossi in campo: ANCORA KO HJULMAND, TACHTSIDIS, PETTINARI e RODRIGUEZ DELGADO