News

CONSEGNA DEL REGALO AGLI ABBONATI: ecco il calendario delle date cognome per cognome

La società giallorossa ha ufficializzato il calendario delle consegne ai suoi abbonati

LECCE - La società giallorossa ha ufficializzato il calendario delle consegne ai quasi 20mila abbonati della polo da passeggio gadget di questa stagione sportiva in regalo a chi ha sottoscritto l'abbonamento in estate.

La distribuzione avverrà nella Sala “Hospitality” della Tribuna Centrale Sud dello stadio “Via del Mare”, accedendo dalla Porta 3 e rispettando assolutamente l'ordine alfabetico per iniziale del cognome, accompagnandosi con un documento di identità. L'orario delle consegne è dalle 10 alle 18, senza interruzioni, orario continuato.

Per ritirare la maglia sarà possibile delegare terze persone maggiorenni, non necessariamente abbonate, presentando la delega disponibile sul sito ufficiale del Lecce e una copia del documento di identità del titolare dell'abbonamento.

Sarà possibile richiedere anche la consegna a domicilio della polo, con spese a carico dell'abbonato (spedizione in Italia 9 Euro, spedizione nell'Unione Europea e fuori dall'Unione Europea a seconda dei costi dei singoli paesi di destinazione), inviando una richiesta via mail all'indirizzo [email protected].

A tutti gli abbonati sarà riconosciuto anche un buono sconto di 5 Euro utilizzabile per tutto marzo per l'acquisto di prodotti ufficiali nel negozio del club di Via Filzi 30 a Lecce e nei negozi di Nardò, Galatina, Gallipoli e Porto Cesareo. Il buono è utilizzabile per acquisti dai 30 Euro in su.

Ecco intanto il calendario delle consegne allo stadio, al via da mercoledì 15 marzo: 15 marzo cognomi A-B, 16 marzo inizio del cognome CA, 17 marzo inizio del cognome CE-CU, 20 marzo D, 21 marzo E-F, 22 marzo G, 23 marzo H-I-J-K-L, 24 marzo inizio del cognome MA, 25 marzo inizio del cognome ME-MY, 26 marzo N-O e inizio del cognome PA, 27 marzo inizio del cognome PE-PU, 28 marzo Q-R, 29 marzo S, 30 marzo T-U-V-W-X-Y-Z.

Commenti

Su SoloLecce.it. LA SOCIETA' IN CORO: "uniti ci rialziamo, siamo vivi". STICCHI DAMIANI-LIGUORI: "si è lottato col cuore, sta girando male"
GIALLOROSSI SUI SOCIAL. Baschirotto-Maleh a "caccia" di riscatto: "la voglia di lottare non è diminuita"!