News

7 minuti, 1300 BIGLIETTI VENDUTI. Tutto esaurito il settore Ospiti di Vicenza. ECCO COSA SUCCEDE ORA

La società giallorossa in attesa di comunicazioni per un eventuale ampliamento della disponibilità di biglietti

LECCE - Sono andati via in sette minuti di orologio, sette: nessun guasto tecnico, nessuna problematica alla piattaforma “TicketOne”, come speravano in tanti che ci hanno sommerso di richieste di informazioni disperate.

Niente di niente, è tutta realtà: sono già finiti i 1300 biglietti del settore Ospiti dello stadio “Menti” per la trasferta del Lecce di sabato alle 14 in Veneto.

SoloLecce.it è in grado solo di aggiungere, rispetto a questo dato, che la società giallorossa è in attesa di notizie da Vicenza, dove potrebbe arrivare un via libera alla vendita di un altro “pacchetto” di biglietti. Non una operazione facile o automatica, perchè deve passare anche dal vaglio dell'ordine pubblico per cui dovranno sussistere le adeguate misure di sicurezza e di distanziamento tra le due tifoserie, anche in caso di aumento della capienza del settore Ospiti.

Eventuali aggiornamenti in questo senso arriveranno solo e soltanto da fonti ufficiali: sarà il Lecce, in caso di aumento della dotazione di biglietti per i suoi tifosi, a comunicarlo per tempo con i suoi canali ufficiali (NELLA FOTO SOPRA I LECCESI A TERNI IN VERSIONE “BALNEARE”, NEL MOMENTO IN CUI TUTTI O QUASI HANNO TOLTO LE MAGLIETTE).

Commenti

GODI, LECCE, GODI! In A con 3, 2 e pure 1 punto! Tutte le COMBINAZIONI POSSIBILI
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio