-7 AL MILAN, MA E' "MALEDIZIONE" Lecce: sono fermi in tre. Liverani con 5 ASSENTI?

Lunedì 15 Giugno 2020 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Dopo il primo test in famiglia dai tempi di marzo ad oggi per l'emergenza sanitaria, tenutosi sabato al "Via del Mare" sotto ai riflettori per abituarsi all'orario da gara con il Milan, il Lecce è tornato ad allenarsi in mattinata anche di domenica. E sempre con delle assenze pesantissime.

Ko Dell'Orco, assente e in riabilitazione dopo l'intervento chirurgico per la rimozione di una ernia inguinale, non hanno lavorato con il resto del gruppo Mancosu, Farias e Deiola, tutti candidati a saltare la ripartenza del campionato di lunedì prossimo alle 19.30 con il "diavolo" rossonero.

Deiola è frenato dal dolore e da una fastidiosa gonalgia al ginocchio sinistro, mentre Mancosu e Farias sono alle prese con problematiche muscolari che hanno già condizionato l'ultima settimana di allenamenti. In più da sostituire certamente ci sarà lo squalificato Donati, fermato dalla prova tv per la bestemmia dopo l'autorete in Lecce-Atalanta prima dello stop forzato per il dilagare della pandemia.

Per oggi Liverani e il suo staff tecnico e atletico hanno fissato un altro allenamento alle 19.30, sempre sotto ai riflettori del "Via del Mare".