
CALCIO & FINANZA: pubblicata la classifica dei ricavi dagli sponsor principali. ECCO QUANTO INVESTE "DEGHI" NEL LECCE
La maglia del Lecce vale 1 milione di Euro l'anno: ufficiale la classifica dei ricavi stagionali della Serie A
ROMA - “Calcio & Finanza” ha pubblicato i dati ufficiali degli introiti delle 17 di Serie A che hanno uno sponsor principale a campeggiare sulle maglie, l'equivalente di “DEGHI” per il Lecce sostanzialmente.
Guidano le “grandi”, altre “grandi” non hanno neppure lo sponsor principale, le romane, altri club preferiscono non comunicare l'incasso dallo sponsor principale, la Cremonese.
Ecco il dettaglio.
Sponsor principali, la classifica dei ricavi della Serie A - Milan (“Emirates”) 30 milioni di Euro, Inter (“Betsson”) 30, Juventus (“Jeep” e “Visit Detroit”) 30, Fiorentina (“Mediacom”) 25, Sassuolo (“Mapei”) 25, Napoli (“MSC”) 9, Atalanta (“Lete”) 5, Cagliari (Regione Sardegna e “Doppio Malto”) 3,6, Bologna (“Saputo”) 3, Torino (“Suzuki”) 2,3, Parma (“Prometeon”) 1,5, Udinese (“Bluenergy”) 1,5, Genoa (“Pulsee”) 1,2, Como (“UBER”) 1, Lecce (“DEGHI”) 1, Verona (“Aircash”) 1, Pisa (“Cetilar”) 0,700mila Euro, Cremonese “Itainox” non comunicato, Lazio e Roma nessuno sponsor principale sulla maglia.
Commenti