Ospiti

Qui Sassuolo. GROSSO AVVERTE TUTTI: "ci sarà da soffrire, a Lecce è durissima giocare"

Le parole del tecnico dei neroverdi a poche ore da questo scontro salvezza del "Via del Mare"

SASSUOLO - In direzione Lecce ha parlato Fabio Grosso, alla vigilia di questo Lecce-Sassuolo di domani al “Via del Mare” alle 15.

Ecco le parole per i nostri lettori proprio in chiave Lecce del tecnico dei neroverdi.

Pausa negativa - “Con questa sosta non siamo stati fortunatissimi noi, sia per i viaggi internazionali dei nostri, molto complessi, che per il fatto che prima di questa sosta stessimo bene. Abbiamo comunque lavorato in fiducia in questi giorni, questo è positivo”.

Partita durissima - “Siamo focalizzati su una partita difficilissima, contro una squadra che ha ritrovato entusiasmo e risultati. L'ambiente sarà difficile. Tutte cose che giocano contro di noi. Dobbiamo essere bravi a superare molti momenti difficili nella gara, ci saranno”.

Indisponibili - “Certamente Muharemovic, come Paz e Pieragnolo. E' fermo anche Boloca che ha avuto un problema, il riacutizzarsi di una vicenda del passato”.

Il rapporto con l'altro abruzzese Di Francesco - “Sono pescarese, è ovvio che ci conosciamo. Loro hanno caratteristiche comuni a noi, sono pimpanti, hanno intesa, giocano insieme. Mi farà piacere rivedere Di Francesco, ho seguito sempre con grande interesse il suo percorso e la sua offerta di calcio”.

Commenti

CLAMOROSO PASSO INDIETRO: reintegrato Maleh. La decisione
CALCIO & FINANZA: pubblicata la classifica dei ricavi dagli sponsor principali. ECCO QUANTO INVESTE "DEGHI" NEL LECCE