News

FALCONE "RILANCIA" IL LECCE: "prossime partite chiave per la salvezza"

Le parole del numero uno giallorosso dopo la sconfitta di "San Siro" in casa dell'Inter

MILANO - A fine gara ha avuto parole comunque di conforto per i compagni di reparto e di squadra, il portiere del Lecce Wladimiro Falcone che si è presentato nello spazio interviste di Inter-Lecce. Ecco i temi che ha trattato con i giornalisti.

Bene anche nelle avversità - “La fase difensiva va bene, sono contento di non aver mai preso più di due reti in campionato. Tuia e Romagnoli hanno sostituito bene Baschirotto, sono orgoglioso dei miei compagni nonostante la sconfitta”.

Analisi - “Abbiamo sofferto molto questa volta, ci è mancato il recupero del pallone. Perdevamo subito il controllo del gioco e loro andavano a nozze così. Dopo il 2-0 ci siamo un po' sciolti ma oramai era andata. C'è stata tanta emozione in tutti i compagni nel giocare qui, ha inciso. Ora dobbiamo tornare ad essere noi per centrare la salvezza”.

Il cammino da titolare, finalmente - “E' il mio primo anno in A da titolare e sono contentissimo di quel che sto facendo. Il panorama italiano è tornato ad esprimere grandi portieri, posso solo imparare da Vicario, Di Gregorio, tanti altri”.

Salvezza - “Nessuno credeva fossimo a questo punto di classifica in questa fase del campionato. Dobbiamo continuare a essere più liberi di testa, non come qui a Milano. Le prossime partite saranno fondamentali sul cammino salvezza”.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
EUFORIA GOSENS: "finalmente! Ho aspettato questa partita per dimostrare quanto posso dare"