AltroLecce

2° CATEGORIA, VIA AL GIRONE DI RITORNO: Vaste Poggiardo '91, sfida al Tricase per lanciare un messaggio in classifica

La formazione del tecnico ex Lecce Toma attesa da un impegno importante davanti al suo numeroso pubblico

POGGIARDO - Dopo la pausa natalizia riparte il campionato di 2° Categoria che riaccende le luci sul girone di ritorno e su un delicato Vaste Poggiardo '91-Tricase che accenderà il clou della giornata.

C'è tanta voglia di “aggredire” questo girone di ritorno in chiave promozione per la formazione di casa che all'andata con una formazione profondamente diversa dall'attuale a partire dalla guida tecnica a Tricase era uscita sconfitta 4-1.

Ora alla guida dell'ambizioso Vaste Poggiardo ‘91 c’è un tecnico di chiara fama e dal passato su panchine “pesanti” come quella del Lecce, Antonio Toma, e un gruppo continuamente rinforzato dalla gestione societaria: la musica è sostanzialmente decisamente un'altra.

In classifica è uno scontro tra due squadre distanti appena un punto, 17 quelli conquistati all'andata dal Vaste Poggiardo ‘91, 16 quelli del Tricase, con l’opportunità di lanciare un chiaro messaggio a chi sta davanti con eventuali 3 punti.

Si gioca al “De Santis” di Poggiardo, alle 14.30 di domenica 7 gennaio: un appuntamento che noi di SoloLecce.it come sempre seguiremo assieme al folto pubblico che nell'ultima gara casalinga del Vaste Poggiardo ‘91 ha dimostrato quanta “fame” di calcio a certi livelli c’è in questa piazza che vuole sognare.

Commenti

LECCE-DIRLOSUN, FUMATA "NERA", PER ORA... Il suo allenatore: "è utile, giocherà presto"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE