
+++ FLASH: scontri al "Via del Mare". NAPOLETANI CARICATI DALLA POLIZIA +++
Centinaia di napoletani senza tagliando o con tagliando contraffatto o annullato: la Polizia li respinge
LECCE - Sono minuti complicati e delicati all'esterno del “Via del Mare” dove la Polizia sta caricando i tifosi del Napoli che sono all'esterno del settore Ospiti e che reclamano la possibilità di entrare nell'impianto.
I tifosi del Napoli, facendo leva sulla loro forza numerica, hanno tentato più volte di forzare i controlli ai tornelli infilandosi in massa davanti all'ingresso, dove hanno ricevuto la carica della Polizia che li ha respinti.
Sono ancora soltanto un centinaio i napoletani all'interno dello stadio su oltre mille regolarmente previsti e muniti di regolare biglietto: diverse centinaia, tra loro mescolati anche gli irregolari, sono all'esterno circondati dalla Polizia.
Commenti