News

"ZONA" SOCIAL: il dopo-partita di GABRIEL e TACHTSIDIS. Con il commento di Petriccione...

Per il greco occorre fare fronte compatto, manca poco all'obiettivo. E Petriccione incalza

LECCE - Panagiotis Tachtsidis “scalda” l'ambiente leccese, chiede fronte compatto a tutti gli elementi, dai tifosi agli addetti ai lavori, “manca poco all'obiettivo”, scrive sui social, e subito l'ex compagno di squadra e di reparto Jacopo Petriccione si sbilancia con una “emoticon” molto chiara.

Succede tutto su Instagram, dove il centrocampista del Crotone lancia il suo segnale con una sigaretta accesa, quasi a voler dire all'amico giallorosso che l'obiettivo è davvero vicino, come una fumata di sigaretta, o ancora più probabilmente che l'assist del greco per il gol del vantaggio del Lecce con la Salernitana è stato bello ma anche nelle corde tecniche del numero 77 giallorosso, quasi in scioltezza, una fumata di sigaretta.

Resteremo con questo enigma…, ma di certo l'ex polmone del centrocampo del Lecce degli “eroi” di Liverani anche da Crotone continua a seguire le sorti dei suoi ex compagni di squadra, rimasti ancora in tanti in giallorosso in questa avventura con Corini.

Da segnalarsi, sempre dalla rete, l'ottimismo e la carica di Gabriel Vasconcelos Ferreira, sempre molto misurato anche nell'utilizzo di Instagram, che si lascia andare ad un bel commento: “grande risultato ragazzi! Continuiamo insieme verso i nostri obiettivi".

Commenti

SENZA SOSTA, PER "MANGIARSI" LA A: subito in campo, tre indisponibili. La situazione diffidati
CORINI SPINGE IL SUO LECCE: "non temo rilassamenti, sappiamo che non è fatto ancora niente"