News

DA NON PERDERE. Mercato: società a Milano per DUE RUOLI E DUE PISTE! Eccole su SoloLecce.it

La società giallorossa in blocco in Lombardia per le ultime ore del mercato che si chiuderà lunedì

MILANO - Lecce al completo nelle sale del calciomercato di Milano dove lunedì sera alle 20 scatterà il definitivo “gong” all'ultima finestra stagionale di trattative. Poi ci si rivedrà in estate, finalmente, le squadre non si potranno più toccare (a meno di ingressi in rosa di svincolati).

Tutta la dirigenza giallorossa è “salita” in queste ore in Lombardia per seguire da vicino le ultime trattative che riguardano il Lecce.

La speranza è quella di piazzare in uscita Vera Ramirez, mentre sono praticamente nulle quelle di trovare qualche interlocutore per Benzar e Pisacane (quest'ultimo anche gravemente infortunato), che a questo punto andranno via da Lecce a giugno a scadenza di contratto dopo aver così goduto dell'ingaggio pieno (e paradossalmente del bonus promozione eventuale…, lo stesso che incasserebbe Corini, ancora a libro paga del Lecce).

In entrata la società giallorossa sta lavorando su due piste. Eccole.

La prima è dare un ricambio eventuale d'esperienza a Gabriel in caso di squalifica o infortunio (Bleve rientrerà a marzo dal suo stop fisico). Al momento secondo e terzo portiere sono della “Primavera”, che però deve utilizzarne almeno uno alla volta per l'obiettivo salvezza dei baby. Da una parte o dall'altra servirà un rinforzo.

La seconda traccia di lavoro è quella seguita per dare un'alternativa eventuale alla partenza di Olivieri che ha un discorso ben avviato con il Perugia. Da Perugia a Lecce potrebbero fare il percorso inverso gli esperti Mirko Carretta (31enne gallipolino doc, ala pura) o Marcello Falzerano (30enne centrocampista offensivo di destra).

Commenti

LIGUORI "CARICA" L'AMBIENTE: "ora un girone di ritorno con il pubblico determinante"
Mercato. CONFERMATO SOLOLECCE.IT! Lecce in pista per il vice-Gabriel. Arriva dal Milan? I DETTAGLI