News

CONFERMATO SoloLecce.it (tra le risate generali...)! RODRIGUEZ DELGADO per arrivare a DI FRANCESCO: Lecce vicino a cedere lo spagnolo

Tutto confermato, la nostra "bomba" del 15 luglio scorso trova rapida conferma

LECCE - Dal 15 luglio scorso (CLICCA QUI PER RILEGGERE) ne è passata acqua sotto ai ponti del mercato e anche lo scetticismo dei più duri di comprendonio dovrà lasciare lo spazio all'evidenza dei fatti e delle dinamiche della campagna acquisti e cessioni del Lecce che stanno venendo fuori anche agli occhi dei più miopi starnazzatori della “rete”.

Il Lecce è fortemente indirizzato su Federico Di Francesco per rafforzare in chiave Serie A il suo tridente offensivo. Mettendo dentro la trattativa con la SPAL, come anticipato da SoloLecce.it, anche sacrifici dolorosi e separazioni sgradite alla tifoseria: il più indiziato di tutti è Pablo Rodriguez Delgado.

Con lo spagnolo a conguaglio il Lecce potrebbe arrivare a Di Francesco con opzione di riscatto fissata a 2 milioni di Euro per l'estate prossima con lo stesso percorso al contrario per Rodriguez Delgado, prestito alla SPAL con opzione di riscatto a 2 milioni di Euro per l'estate prossima. In entrambe le operazioni sarebbe fissato un diritto di controriscatto per entrambe le società, in modo da frenare eventuali scorrettezze.

Un'altra “magia” che sposta 0 Euro dal bilancio del Lecce nel mercato delle “idee” di Corvino: uno scambio senza spendere nulla che porterebbe in giallorosso il bagaglio di esperienza da A di Di Francesco lasciando alla SPAL e alla Serie B la crescita della incognita per la massima categoria Rodriguez Delgado.

Commenti

Sorpreso ma non spiazzato. Dopo il "NO" di Maksimovic il Lecce mette MAJER e un milione e mezzo nella "busta" del Molde: OBIETTIVO RISA
E' UN DATO INCREDIBILE, UNA VALANGA: superata quota 16mila abbonati. Che giornata!