Settore Giovanile

LECCE, L'OSTACOLO PIU' IMPORTANTE: dalle 16 in campo per un posto nella Champions League giovanile, ma con tanti UNDER 18

Le regole impongono elementi molto giovani in questa competizione, fatto che abbassa il livello qualitativo del Lecce di Coppitelli

SALONICCO - Tocca al Lecce “Primavera”, dalle 16 impegnato nella gara d'andata del 1° Turno della Champions League giovanile, nel fortino amico dell'Olympiakos Pireo Campione di Grecia giovanile.

I giallorossi di Coppitelli sono in ritiro ad Atene con tanti elementi in prestito dall'Under 18. Il regolamento della manifestazione, infatti, è diverso da quello italiano e consente di andare in campo con 3 soli elementi classe 2004 che devono essere a disposizione in rosa da due anni. Tutti gli altri 17 giovani calciatori in lista devono essere nati dal 2005 in poi.

Dei 20 calciatori in lista complessivamente poi 11 devono essere tesserati da almeno 2 stagioni complete con la società giallorossa e gli altri 6 da questa stagione. I restanti 3 come detto sono liberi, possono essere anche classe 2004.

Commenti

DEGRADO E SQUALLORE: bidello condannato per violenza sessuale, padre-padrone sotto inchiesta, ha violentato le due figlie?
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE