Ospiti

ALVINI non si accontenta della salvezza e "lancia" il Perugia: "A LECCE PER SVOLTARE IL CAMPIONATO"!

Il tecnico biancorosso è consapevole dello snodo cruciale del campionato dei suoi, partiti solo per salvarsi

21.10.2021 15:56

PERUGIA - Prima della partenza per il ritiro di Vasto, tappa intermedia prima dello spostamento a Lecce domani in serata, ha parlato con la stampa umbra il tecnico dei biancorossi Massimiliano Alvini che ha rilasciato la consueta intervista della vigilia. Ecco i temi sul tavolo.

La settimana - “Arriviamo da una settimana dove abbiamo lavorato molto per migliorare alcune cose. Uscire da una partita perfetta o quasi come quella col Brescia non è facile, bisogna trovare cose dove migliorare e tenere alta l'attenzione. Abbiamo provato a farlo. Mi aspetto dei passi avanti, la squadra è matura e può anche pensare di alzare l'asticella dei suoi risultati e dei suoi obiettivi. Non dico che dobbiamo cambiarlo, resta sempre la salvezza, ma più punti facciamo prima la raggiungiamo. Così poi pensiamo ad altro. Ragioniamo giorno per giorno. E' ovvio che un risultato pesante a Lecce ci darebbe enorme consapevolezza”.

Situazione - “Dobbiamo valutare Matos e Ferrarini. A sinistra al posto di Lisi possono partire Falzerano, Righetti o anche Zanandrea. Farò delle scelte solo prima della gara, mi fido ciecamente di tutti e tre”.

Commenti

DOPPIA CHIAMATA: Borbei e Burnete alle Qualificazioni agli Europei Under 19
MAXI-SBARCO DI CLANDESTINI: in 115 soccorsi a Santa Maria di Leuca