News

BARONI, RISCATTO PERSONALE: "visto? Sappiamo esprimere bel calcio. Avremmo anche meritato di vincere"

Le parole del tecnico giallorosso al termine di Udinese-Lecce

UDINE - A fine gara, dopo questo Udinese-Lecce 1-1, ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico giallorosso Marco Baroni. Ecco le sue parole.

Analisi - “I ragazzi hanno dimostrato attaccamento alla maglia, capacità di esprimere buon gioco, compattezza, coraggio. Il bel gioco ce l'abbiamo addosso anche noi, lo sappiamo mostrare quando ci togliamo di dosso le nostre paure, normali per dei ragazzi giovani e per un gruppo in costruzione”.

Rammarico - “Un palo, un incrocio dei pali: pensando a quel che abbiamo prodotto potevamo anche meritarci qualcosa in più. Dobbiamo giocare tante volte come oggi, a rotta di collo, senza pensare, senza paura, sbarazzini”.

Bilancio - “Se manca qualcosa? Sì, la vittoria in casa, poi il punto perso con l'Inter a 4 secondi dalla fine, qualcosina ci manca”.

Colombo e Umtiti protagonisti - “Lorenzo deve lavorare di più con la testa e i movimenti da prima punta. Gli manca un po' di esperienza, anche, ma con il lavoro sta crescendo. Samuel ha sofferto tanto in questi anni, ha risolto tutti i suoi problemi, deve ancora essere al 100%, recuperare le condizioni fisiche complessive di un tempo”.

Commenti

SOTTIL E' SEMPRE LO SPACCONE DEI TEMPI DELLA C...: "abbiamo fatto 16 tiri, siamo devastanti. Peccato, vittoria sfumata"
LA VIDEO-SINTESI. Gol, pali, emozioni intense: ecco Udinese-Lecce in 3 MINUTI