News

FINALMENTE! Primo sorriso per FALCO: il tarantino con le riserve in gol con i dilettanti della B serba

Il fantasista di Pulsano si è sbloccato e si è messo alle spalle il coronavirus con un gol, il suo primo in Serbia

BELGRADO - Finalmente alle spalle lo stop per la positività al coronavirus Filippo Falco si toglie la prima soddisfazione biancorossa con la maglia della Stella Rossa, a oltre tre mesi dal suo arrivo nel calcio serbo.

Il 29enne tarantino ha realizzato il 3-0 finale della Stella Rossa sull'LMT, club della seconda divisione serba arrivato un po' a sorpresa ai Quarti di Finale in gara unica della Coppa di Serbia.

E proprio in Coppa di Serbia, insieme a molte riserve, Falco è stato rilanciato dal primo minuto, assieme all'altro “reduce” dal coronavirus Falcinelli, autore del primo gol, quello che ha spianato la strada di una qualificazione molto comoda per la Stella Rossa, che al 21' del primo tempo era già avanti 3-0, risultato poi definitivo.

Falco ha segnato appunto proprio al 21' ed ha lasciato il terreno di gioco dopo un tempo, sostituito dal tecnico ex Inter Stankovic (FOTO SOPRA L'ESULTANZA DOPO IL GOL, DEDICATO AL NONNO APPENA SCOMPARSO).

Ora il fantasista di Pulsano aspetta ancora il primo sigillo in camponato, dove in tre mesi ha messo insieme solo 35 minuti giocati.

Commenti

LECCE IN CAMPO: c'è BLEVE, ma è l'unica buona notizia. GALLO è sempre in differenziato
VAR "OFF-LINE" A VERONA E REGGIO EMILIA: via alla sperimentazione in B verso i play off