
Teramo in D: strada spianata per Donnarumma
Si agevola la trattativa per l'attaccante della formazione abruzzese
LECCE - La retrocessione del Teramo in D, decretata questa mattina dal Tribunale Nazionale della FIGC, potrebbe indirettamente agevolare il Lecce per un'importante operazione di mercato.
Donnarumma - Il club giallorosso è infatti sulle tracce di Alfredo Donnarumma, attaccante napoletano di 24 anni che nella scorsa stagione con i suoi 23 gol e 7 assist ha letteralmente trascinato il Teramo alla promozione diretta in serie B. La trattativa tra i 2 club sarebbe già a buon punto e gli ultimi sviluppi del calcioscommesse potrebbero dare la svolta decisiva. Il Lecce non molla comunque la presa su Davis Curiale, che appare sempre un obiettivo realizzabile se il calciatore smusserà gli angoli delle sue resistenze a scendere in Lega Pro. Alla fine potrebbero arrivare entrambi gli attaccanti, che insieme a Moscardelli formerebbero un reparto di tutto rispetto.
Ritorno di fiamma - Intanto per il ruolo di esterno offensivo torna d'attualità anche il nome di Stefano Giacomelli del Vicenza. Il centrocampista era nel mirino del Lecce già nelle scorse settimane, poi l'interesse era scemato anche qui per la volontà del calciatore di rimanere nel campionato cadetto. Ora però gli spazi in Veneto per Giacomelli sembrano essersi ristretti e dunque potrebbe riprendere slancio la trattativa con il club giallorosso.
Commenti