News

PARLA CORVINO: "la PANDEMIA frena il mercato, serve PAZIENZA. Metteremo Corini nelle condizioni migliori possibili"

Le parole del DS del Lecce, che oggi ha presentato alla stampa altri due dei nuovi arrivati in casa giallorossa

18.09.2020 17:50

LECCE - A margine della presentazione ufficiale di Listkowski e Paganini ha parlato con i giornalisti anche il DS del Lecce Pantaleo Corvino (CLICCA QUI PER RILEGGERE I TEMI DELLA CONFERENZA STAMPA DI PAGANINI, CLICCA QUI PER LEGGERE I TEMI DELLA CONFERENZA STAMPA DI LISTKOWSKI).

Con Corvino abbiamo fatto un punto mercato. Ecco le sue parole.

Dettaglio delle due operazioni - "Listkowski e Paganini sono due calciatori che rientrano perfettamente nel nostro progetto. Vogliamo un mix di giocatori esperti e ragazzi di ottima prospettiva. Listkowski ha già giocato 120 partite nelle prime due categorie del calcio polacco, ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili e nell'Under 21 è titolare e in corsa per l'Europeo. Paganini è un calciatore che conosciamo tutti, ha una ottima esperienza tra A e B".

Prossimi "colpi" - "La pandemia ha reso questo mercato complicatissimo, per quanto riguarda le altre operazioni di mercato dobbiamo avere pazienza. E' un momento storico che non accadeva da cent'anni. Ci sono altre due settimane di tempo che nel mercato sono una eternità, molte cose si faranno negli ultimi giorni. Stiamo cercando di prendere elementi funzionali, quelli giusti per coprire i ruoli che consideriamo scoperti. Metteremo Corini in grado di lavorare in maniera ottimale, nelle migliori condizioni possibili".

Commenti

TALENTO LISTKOWSKI: "a Lecce per prendermi tutto, il grande calcio e la Nazionale"
Allenamento a ORA DI PRANZO per abituarsi al Pordenone. TACHTSIDIS, tampone ok. Ancora Under 21 per LISTKOWSKI