PARLA CORVINO: "la PANDEMIA frena il mercato, serve PAZIENZA. Metteremo Corini nelle condizioni migliori possibili"

Venerdì 18 Settembre 2020 | Marco Errico | News

LECCE - A margine della presentazione ufficiale di Listkowski e Paganini ha parlato con i giornalisti anche il DS del Lecce Pantaleo Corvino (CLICCA QUI PER RILEGGERE I TEMI DELLA CONFERENZA STAMPA DI PAGANINI, CLICCA QUI PER LEGGERE I TEMI DELLA CONFERENZA STAMPA DI LISTKOWSKI).

Con Corvino abbiamo fatto un punto mercato. Ecco le sue parole.

Dettaglio delle due operazioni - "Listkowski e Paganini sono due calciatori che rientrano perfettamente nel nostro progetto. Vogliamo un mix di giocatori esperti e ragazzi di ottima prospettiva. Listkowski ha già giocato 120 partite nelle prime due categorie del calcio polacco, ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili e nell'Under 21 è titolare e in corsa per l'Europeo. Paganini è un calciatore che conosciamo tutti, ha una ottima esperienza tra A e B".

Prossimi "colpi" - "La pandemia ha reso questo mercato complicatissimo, per quanto riguarda le altre operazioni di mercato dobbiamo avere pazienza. E' un momento storico che non accadeva da cent'anni. Ci sono altre due settimane di tempo che nel mercato sono una eternità, molte cose si faranno negli ultimi giorni. Stiamo cercando di prendere elementi funzionali, quelli giusti per coprire i ruoli che consideriamo scoperti. Metteremo Corini in grado di lavorare in maniera ottimale, nelle migliori condizioni possibili".