Ospiti

Qui MILAN. CHE SORPRESA, con il Lecce con IBRAHIMOVIC. Lo svedese recupera proprio per i giallorossi

Buone notizie a Milanello per i rossoneri che hanno recuperato del tutto il loro leader carismatico

CARNAGO - Ottime notizie a Milanello per il Milan in direzione Lecce: il tecnico Pioli avrà nuovamente a disposizione dopo 3 turni di campionato la “stella” Zlatan Ibrahimovic, l'eterno bomber svedese oramai 41enne.

L'attaccante, fermo da un mese per un problema muscolare rimediato in Nazionale, dove pure è tornato per cercare di portare la Svezia agli Europei di Germania 2024, a 3 giorni da Milan-Lecce ha svolto questa mattina l'intera seduta con i compagni, partecipando anche al test amichevole di fine allenamento contro l'Under 18 rossonera.

Ibrahimovic ha saltato le ultime 3 di campionato per questo guaio alla coscia e non ha partecipato alle sfide di Champions League perché tenuto fuori lista in quella competizione. Con il Lecce al netto di eventuali ricadute o motivi precauzionali sarà a disposizione.

L'ultima presenza in A dell'ex Juventus e Inter risale al 18 marzo scorso contro l'Udinese, quando è diventato il marcatore più anziano della storia della Serie A, superando Costacurta. Ora punta al Lecce, squadra a cui ha segnato 3 gol in carriera, l'ultimo nella Serie A 2011/2012.

Commenti

TORNARE AL MASSIMO? PONGRACIC SA COME SI FA: lo splendore di Porto Miggiano è la sua cura
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE