News

SI RIPARTE VERSO VICENZA: Nikolov squalificato, salgono ancora i diffidati. La situazione infortunati

Ecco come stanno i giallorossi che domani pomeriggio riprenderanno a lavorare verso l'impegno del "Menti"

LECCE - E' fissata per domani all'Acaya Golf Club, nel pomeriggio, la ripresa della preparazione del Lecce che oggi ha goduto di una giornata di riposo dopo la sconfitta interna con la SPAL e la lunghissima serie di impegni ravvicinati che dopo la sosta avevano fatto sempre “saltare” il giorno libero ai calciatori giallorossi.

Alla ripresa saranno da verificare le condizioni di Mancosu. La società in una nota diffusa ai giornalisti ha comunicato il suo rientro in sede dopo aver tolto i punti di sutura ed aver terminato la convalescenza, tanto che il capitano ieri era allo stadio dove ha assistito alla sconfitta dei suoi compagni. Ora dovrà rimettersi in gruppo, gradualmente, quindi sembra obiettivamente out per il prossimo impegno di sabato 17 alle 14 al “Menti” di Vicenza.

Anche Listkowski e Felici, gli altri due indisponibili della vigilia di Lecce-SPAL, saranno monitorati per capire se potranno rientrare o meno nella lista dei convocati e rendersi utili per il finale di stagione.

Il Giudice Sportivo domani manderà in diffida Lucioni, che si aggiungerà a Calderoni, Majer, Henderson, Coda e Rodriguez Delgado.

Sarà assente a Vicenza, per squalifica, Nikolov, che ha esaurito il bonus dei gialli: era diffidato ed è stato nuovamente ammonito con la SPAL.

Commenti

ANCHE "MODERNA" NEL CAOS. Fa il vaccino, va a dormire e muore: anziana vittima a Lecce. Partono le denunce
UNDER 17 COL "BOTTO": riparte la stagione con un blitz a Cosenza. DECIDE MILLI