News

ORA E' UFFICIALE: domani alle 10 la presentazione di COLLARDI, nuovo socio di un Lecce internazionale. LET'S GROW UP TOGETHER BORIS!

E' iniziata la nuova era della società giallorossa, che apre ai grandi capitali esteri e spera di diventare sempre più solida e ambiziosa

LECCE - Let's grow up together, Boris! Ora diventiamo grandi insieme, benvenuto!

Ora è anche ufficiale: il Lecce ha un nuovo socio, Boris Francesco Jean Collardi, il banchiere svizzero di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane.

Domani il giovane “Re” della finanza elvetica sarà presentato alla stampa alle 10 al “Via del Mare”, facendo dunque il suo ingresso ufficiale nella squadra dei soci giallorossi (con lui anche l'indonesiano Raffi Ahmad, di cui abbiamo altrettanto diffusamente parlato in queste ultime ore).

Collardi è stato partner di “Pictet Group”, uno dei colossi bancari europei di maggiore profondità come utili e come gestione dei patrimoni (sostanzialmente in grado di controllare gran parte delle finanze che contano della Svizzera), ma anche “managing partner” di “Banque Pictet”, un altro “gigante” del settore del credito e degli investimenti.

Collardi entra in società in rappresentanza di questo gruppo di imprenditori tra cui l'amico indonesiano Ahmad, con una quota complessiva del patrimonio del Lecce del 10%. Verserà subito, all'atto dell'ingresso, 2 milioni di Euro “cash” nelle finanze giallorosse.

Commenti

A 29 ANNI E' ESPLOSO! Numeri da paura, con 44 reti in 55 partite. LA STORIA DELL'ENNESIMA "METEORA" GIALLOROSSA
SCATTO IN AVANTI LECCE! Ecco la formula e l'offerta per arrivare a LOVATO, il centrale "alla Baroni" che manca