News

I 22 IN CAMPO: Auteri e Padalino, ecco le scelte. Con Caturano in avanti niente Torromino

I giallorossi dalle 14.30 in campo al "XXI Settembre": ecco le probabili formazioni

LECCE - Non vale quel che sognavano i tifosi di entrambe le squadre ma bisogna giocarlo, questo Matera-Lecce, anche solo per gli almanacchi. E così Auteri e Padalino daranno comunque spazio a una intelaiatura titolare, con qualche inserimento possibile tra chi ha giocato meno.

Lecce con Perucchini in porta, difesa "obbligata", con Ciancio, Giosa, Cosenza e Vitofrancesco. Drudi ha problemi muscolari, sarà preservato, Agostinone si gioca qualche possibilità di andare a sinistra titolare, dove manca da Foggia-Lecce. Centrocampo con Tsonev, Arrigoni e Costa Ferreira (o Maimone). Davanti Lepore, Caturano e Doumbia, con un po' di riposo probabile per Torromino, attanagliato anche lui da una vigilia di problemi muscolari.

Il Matera presenterà Tozzo in porta dietro alla solita difesa a tre con Mattera, De Franco e Ingrosso. Centrocampo con Di Lorenzo e Casoli sulle corsie, con Armellino e De Rose interni. Davanti Carretta, Infantino e Negro.

Calcio d'inizio alle 14.30, che SoloLecce.it seguirà in diretta come tutte le emozioni della gara, nei nostri aggiornamenti. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.

Commenti

SETTORE OSPITI: chiusa la prevendita, ecco quanti siamo in "gita" a Matera
AUTERI GUARDA LONTANO: "in campo solo per preparare i play off"