Ospiti

CARBONI sulla corsa fallita dal Lecce: "squadra non inferiore al Foggia, ha pagato alcuni passaggi a vuoto"

La corsa promozione vista dal tecnico della Juve Stabia: le sue parole ai nostri taccuini

LECCE - Ecco le parole del tecnico della Juve Stabia Guido Carboni a commento della gara di ieri dei suoi ma anche e soprattutto in considerazione della prossima corsa promozione e play off.

Sconfitta a due facce - "Siamo stati titubanti nel primo tempo, quando avremmo potuto sfruttare alcune loro incertezze. Sono molto arrabbiato per il gol del 2-1, che ha indirizzato la partita, preso dopo pochissimi secondi dal nostro pareggio. E' stata comunque una tappa di avvicinamento ai play off, è lì che dobbiamo arrivare pronti, essendo anche più cinici".

Lecce non inferiore - "Il Lecce non è affatto inferiore al Foggia, anche se loro giocano da più tempo insieme, pur avendo avuto dall'ultimo mercato alcuni innesti che si sono inseriti tra i titolari. Il Lecce sta facendo bene, ma paga alcuni passaggi a vuoto. Noi siamo un gradino sotto come organico, ne siamo consapevoli, ma vogliamo far bene".

Commenti

L'ANALISI: il Lecce col disturbo bipolare. Ai play off SERVE ALTRO, non questa personalità a targhe alterne
Qualcuno emerga dal silenzio e ci ricompatti: Padalino, reazione agli insulti dalla Centrale? LA RETE IN SUBBUGLIO non aiuta il Lecce