News

Qualcuno emerga dal silenzio e ci ricompatti: Padalino, reazione agli insulti dalla Centrale? LA RETE IN SUBBUGLIO non aiuta il Lecce

Non è stato un bel mercoledì sera al "Via del Mare": il tecnico del Lecce, esasperato dagli insulti, avrebbe mostrato il dito medio ai tifosi

LECCE - Capello, Delio Rossi, Girard, persino il flemmatico Ancelotti: negli ultimi dieci anni ci sono "cascati" tutti, dunque cerchiamo di riportare l'eventuale (eventuale) situazione poco piacevole che sarebbe emersa ieri a fine primo tempo a ciò che è: una reazione (profondamente sbagliata) a alcuni esasperanti insulti. Siamo tutti uomini, anche se resta il gesto grave, che sarebbe stato compiuto da un tesserato, dunque da chi deve per contratto adattarsi ai rischi del mestiere più bello e difficile del calcio. Bello e difficile tanto da essere pagato.

Parliamo del gesto del tecnico del Lecce Pasquale Padalino che a fine primo tempo di Lecce-Juve Stabia, esasperato e sommerso dalle bestemmie e dai "figlio di p..." della Tribuna Centrale alle sue spalle, infilandosi nel sottopassaggio del "Via del Mare" avrebbe mostrato il dito medio ad alcuni tifosi, passandosi velocemente le mani alla testa per non essere visto.

La rete è oggi in subbuglio: decine, svariate decine, sono i post che i tifosi ci hanno mandato e che (i più "puliti" da parolacce e insulti) abbiamo tagliato per mostrarvi qui (FOTO SOTTO). Decine di testimoni che non si conoscono tra loro e che dunque non fanno indizio, fanno "prova": o sono tutti malati di mente in Tribuna Centrale e hanno visto gli UFO oppure hanno visto tutti la stessa cosa.

Tutti chiedono alla società una presa di posizione. Sarebbe il caso che dal silenzio stampa emergesse qualche voce autorevole, in grado di dare risposte alla tifoseria.

Commenti

CARBONI sulla corsa fallita dal Lecce: "squadra non inferiore al Foggia, ha pagato alcuni passaggi a vuoto"
RIPRESA A PORTE CHIUSE: assente solo Mancosu