News

GARGIULO-MODENA, FANNO FESTA TUTTI. Plusvalenza in bilancio per il Lecce, a Modena esultano: "preso un protagonista di una promozione"

Le parole del DS Vaira "scaldano" l'ambiente dei "canarini", mentre i costi dell'operazione fanno felici le casse del Lecce

MODENA - Per Davide Vaira, Direttore Sportivo dell'ambizioso Modena neopromosso in B, il prossimo arrivo in gialloblù di Mario Gargiulo sarà il “colpo” dell'estate.

Nelle prossime ore è attesa la firma ufficiale del centrocampista al contratto che lo legherà ai “canarini” con un triennale importante, ma quel che conta è che la società emiliana non abbia badato a spese neppure per avere il cartellino del giocatore: nelle casse del Lecce finirà infatti una cifra vicina agli 800mila Euro.

In questo modo anche la casella di bilancio Gargiulo, dunque, si chiuderà con una buona plusvalenza per il club salentino, in considerazione del fatto che il centrocampista napoletano classe 1996 fosse arrivato dal Cittadella l'estate scorsa per un esborso della metà circa rispetto a quanto incasserà ora il Lecce dalla sua vendita a titolo definitivo.

Un “colpo”, dicevamo, per il DS del Modena che con queste parole ha ricostruito la trattativa: “siamo in fase di definizione, per scaramanzia non parliamo troppo prima delle firme. Gargiulo è un investimento importante di questa proprietà che dimostra di avere un progetto serio e con le idee chiare. Il ragazzo rientra nei parametri del nostro programma, per età e caratteristiche tecniche, è stato un protagonista di una squadra che ha vinto il campionato di B, cosa dire di più! Siamo molto felici”.

Commenti

4 ANNI sotto osservazione, arrivano le manette. IL TERRORISMO è in mezzo a noi. GALATINA: arrestato un albanese COLLEGATO ALL'ISIS
VOGLIA DI CALCIO, VOGLIA DI FESTA! E' "assalto" agli ultimi biglietti per Francavilla-Lecce: la situazione