Allenamento

HJULMAND, BLIN, CEESAY: TRIS SERVITO, LECCE! Rientrano 3 pedine fondamentali. Le loro condizioni

Ecco come stanno i giallorossi che si sono messi alle spalle alcuni acciacchi fisici che hanno tenuto tutti col fiato sospeso

LECCE - Nuova seduta di allenamento per il Lecce che anche questa mattina si è ritrovato allo stadio per un altro allenamento.

Ancora assenti Dermaku e Pongracic, il solo Maleh ha continuato a lavorare in differenziato per recuperare dalla forte distorsione alla caviglia sinistra rimediata durante Lecce-Salernitane.

Buone notizie arrivano da un tris di giallorossi, completamente recuperati: Blin, Hjulmand e Ceesay hanno ripreso ad allenarsi in gruppo. Specialmente Ceesay ha fatto stare tutti con il fiato sospeso per due turni saltati per problemi al ginocchio destro, fortunatamente non tali da tenerlo ancora fuori: allarme rientrato.

Così come è rientrato il problema muscolare di sovraccarico funzionale di Hjulmand e si è riassorbita completamente la forte contusione al ginocchio destro subita da Blin in Cremonese-Lecce.

Commenti

LA DECISIONE CLAMOROSA. Le banche in scivolata sulla corsa salvezza: 11 milioni regalati alla Sampdoria per non andare a -2
1° CATEGORIA: è un VERNOLE "TERRIBILE"! Si regala la storia coi Quarti di Finale di Coppa Italia, in campionato è dietro le "grandi"