News

Qui EMPOLI. CAPRILE NON CI STA: "pallone sulla linea, gol nostro buono"

Le parole del portiere dell'Empoli "accendono" ancora il post-gara con il Lecce

EMPOLI - L'Empoli non ha ancora mandato giù il boccone amaro della sconfitta in casa del Lecce sabato pomeriggio al “Via del Mare”.

In questi giorni immediatamente successivi ha parlato alla stampa toscana il portiere Elia Caprile, autore di numerosi interventi decisivi durante la gara ma protagonista anche dell'evento principale che ha spostato gli equilibri della partita, il mancato salvataggio sulla linea di un pallone che poi è finito in rete dall'altra parte nell'ambito della stessa azione per il gol dell'Empoli, annullato dopo il consulto tra l'arbitro e la Sala VAR. Ecco le parole di Caprile.

Rammarico - “Davvero peccato per come è andata. Abbiamo affrontato un Lecce al massimo della sua forma, e noi ci siamo battuti dando il nostro massimo. Il tocco del pallone nell'azione del nostro gol annullato? Il pallone era dentro, le mie mani soltanto erano fuori. Ci sono persone pagate per fare regolamenti e gli arbitri per applicarli, ma secondo me il nostro gol era buono”.

Prospettive e lotta salvezza - “Io guardo solo al risultato, ora c'è delusione e rabbia per questi punti svaniti nel nulla. Con il Napoli proveremo subito a rialzarci, a riscattarci pur sapendo di sfidare una formazione dall'altissimo livello tecnico”.

Commenti

"Garanzia Giovani" sì, ma per truffare 8 milioni all'Europa? Perquisizioni in una azienda legata alla formazione
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE