News

ANCORA VIETATA! Ultrà Lecce trattati come il coronavirus: FUORI anche a NAPOLI

Gli ultras giallorossi non potranno partecipare a una delle trasferte più attese del campionato dal punto di vista delle curve

LECCE - Se le istituzioni nazionali avessero lo stesso grado di attenzione che hanno nei confronti degli Ultrà Lecce anche in cose ben più importanti per il destino della nazione, beh..., saremmo tutti più sereni.

E' partita la prevendita per il settore Ospiti dello stadio "San Paolo" di Napoli, dove il Lecce sarà di scena domenica alle 15.

Anche questa trasferta, su indicazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è stata vietata agli Ultrà Lecce e ai non tesserati. Possono partire per Napoli solo i possessori della "Tessera del Tifoso", indifferentemente se sono residenti o meno nel Salento. Tutti i non tesserati sono out (FOTO SOPRA DALLE NOSTRE GALLERIE FOTOGRAFICHE IL SETTORE OSPITI DI BRESCIA, CON GLI ULTRAS GIALLOROSSI PRESENTI).

Biglietti in vendita sul circuito "TicketOne" a 30 Euro comprensivi dei diritti di prevendita, settore molto ampio con quasi 2500 posti a sedere a disposizione. Chiusura della prevendita il giorno prima della gara, come sempre, sabato alle 19.

Commenti

"INCENDIO" di entusiasmo, LIVERANI FRENA: "ora non ci esaltiamo, ma Falco è da Nazionale"
OGGI LA RIPRESA: ansia per cinque. CHI RECUPERA? La situazione