News

LA NOTTE DELLA SPERANZA. 2 settori aperti, via alla prevendita: prezzi stracciati per Lecce-Olympiakos Pireo "Primavera"

La società giallorossa intende agevolare al massimo l'affluenza di un buon pubblico per spingere i giovani di Coppitelli

LECCE - Via alla prevendita per la gara della verità della “Primavera” di Coppitelli che mercoledì 25 ottobre alle 20.30 riceverà i greci dell'Olympiakos Pireo nella gara di ritorno valida per il 1° Turno della Champions League giovanile (all'andata 3-1 per i greci).

Prevendita attiva presso le rivendite autorizzate e sul circuito on line “VivaTicket”, come sempre quando si tratta del servizio di ticketing del Lecce.

Tagliandi in vendita a 5 Euro per la Tribuna Centrale Superiore e Inferiore. Aperta anche la Curva Nord a 3 Euro e per regolamento il settore Ospiti a 3 Euro.

In tutti i settori aperti prezzi a 1 Euro per chi è in possesso dell'abbonamento alla stagione del Lecce dei “grandi” che ovviamente per lo sconto dovranno presentarsi all'acquisto con l'abbonamento a portata di mano per dimostrarne la titolarità (NELLA FOTO SOPRA LA TORSIONE VINCENTE DI PASCALAU DI TESTA PER L'UNICO GOL DEL LECCE IN GRECIA ALL'ANDATA).

Commenti

LA DESIGNAZIONE. Tocca esordire al "CAVALIERE" di ARCORE. TREMOLADA, la scheda, le curiosità
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE