Settore Giovanile

RECUPERO AMARO. L'Under 17 raggiunta dalla Reggina: Lecce in doppio vantaggio, ma finisce 2-2

Giallorossi avanti ma ripresi in Calabria: ecco come è andata

REGGIO CALABRIA - Nel lungo recupero finale perde i 3 punti il Lecce Under 17 che oggi è stato impegnato in casa della Reggina.

Finale 2-2 per i ragazzi di Mazzeo, avanti come detto sino al convulso finale e poi raggiunti. In rete per il Lecce Pulpito e Iasevoli che avevano portato il Lecce sino al 2-0 momentaneo, prima della rimonta degli amaranto di Calabria.

Mazzeo in questa giornata di campionato ha impiegato questi ragazzi, con questa formazione: Verdosci, Pinto, Montagna (dal 22' s.t. De Luca), Giacomazzi (dal 22' s.t. Palma), Pacia, Russo, Pulpito (dal 22' s.t. Malagnino), Sorino (dal 43' s.t. Sparato), Iasevoli, Pantaleo (dal 22' s.t. Diop), Patarnello (dal 42' s.t. Bitonto).

Buone notizie intanto arrivano dal cuore dell'Europa e proprio per l'organico dell'Under 17 di cui fa parte l'attaccante rumeno Kodor che ha fatto il suo debutto nella Nazionale giovanile balcanica impegnata in un test amichevole con i pari età della Macedonia del Nord.

Commenti

LE "FAVOLE" ESISTONO, ne fa le spese Hjulmand (che però si salva e non gioca): DANIMARCA ALLA DERIVA in Kazakistan. BANDA OK
CORVINO, LUNGA INTERVISTA A "LA STAMPA": "calcio italiano senza futuro se resta senza strutture per i giovani"