Cronaca

ALMENO 10 RAGAZZINI E RAGAZZINE STUPRATE: autista di scuolabus arrestato. Video e chat lo inchiodano

Drammatici episodi di violenza nel Sud Salento: ecco la cronaca di quanto scoperto dai Carabinieri

LECCE - Hanno tutti tra 13 e 14 anni, le vittime di presunte molestie sessuali subite per oltre un anno da un 49enne del Sud Salento, residente nella zona di Casarano. Ragazzini e ragazzine che l'uomo avrebbe intercettato a bordo dell'autobus in cui svolgeva il servizio di autista.

Per lui sono scattati gli arresti domiciliari, dopo indagini particolarmente scabrose condotte dai Carabinieri e guidate dal Sostituto Procuratore Luigi Mastroniani. Sui cellulari dei teenager e dell'autista dello scuolabus, infatti, prove video schiaccianti di palpeggiamenti, baci e rapporti sessuali anche completi. Da qui all'ordinanza di custodia cautelare il passo è stato breve, sono scattati gli arresti sia pure domiciliari.

Sarebbero più di dieci i casi di molestie e violenze sessuali emersi.

Il 49enne avrebbe adescato i ragazzini e le ragazzine sempre con la stessa tecnica: durante il tragitto per la scuola si intratteneva a parlare con loro, entrava in confidenza, sino ad aprire con gli stessi chat WhatsApp che poi si spingevano oltre nell'invio di video e di altri contenuti a sfondo sessuale. Sino agli incontri che si concretizzavano quando oramai l'uomo aveva in controllo la fiducia dei giovanissimi.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. Ex Lecce + ex gemellati, notte perfetta. IL BARI AFFOGA A PALERMO, Corini "vola" in zona play off
8 "REATI" SPORTIVI: Trentalange prova a salvarsi col patteggiamento, ma la Procura FIGC lo deferisce. ORA RISCHIA GROSSO