Cronaca

+++ FLASH +++ E' MORTO SILVIO BERLUSCONI

3 volte Premier, fondatore di Forza Italia, è stato a lungo il Presidente più vincente della storia del calcio

MILANO - A 86 anni è morto all'ospedale “San Raffaele” di Milano Silvio Berlusconi. Da mesi combatteva contro una leucemia mielomonocitica.

4 volte Premier, fondatore di Forza Italia nel 1994 e del nuovo centrodestra che ha sdoganato alle istituzioni repubblicane anche la presenza degli ex fascisti del Movimento Sociale Italiano poi Alleanza Nazionale, Berlusconi si è spento alle 9.30 per il comunicato ufficiale dell'ospedale che lui stesso ha aiutato a venire su, piano dopo piano, con decine di donazioni milionarie.

A lungo Presidente più vincente della storia del calcio mondiale, alla guida del Milan, Berlusconi anche senza la società rossonera era riuscito a stare poco senza calcio, tuffandosi nell'incredibile storia del Monza, portato sino in Serie A per la prima volta nella sua storia.

La salma di Berlusconi è stata trasferita a Villa San Martino, la residenza privata di Arcore di Berlusconi, in provincia di Monza e Brianza. Mercoledì i funerali di Stato in Duomo a Milano. Non ci sarà una camera ardente pubblica.

Commenti

LO SPICCHIO DEGLI ULTRAS CAGLIARITANI: "ci nu zzumpa è nu barese". MANCOSU, gesti e parole "affettuose" agli ULTRA' BARI al momento del gol
ITALIA, CHIUSO IL PRE-RADUNO: BASCHIROTTO e altri "tagliati" da Mancini, arrivano gli interisti