News

LANNA E' CARICO: "ora voltare pagina. Voglio segnali"

Le parole del tecnico giallorosso a poche ore da SPAL-Lecce

LECCE - Toccherà ancora a Salvatore Lanna guidare il Lecce dalla panchina, nella durissima sfida di questa sera al "Mazza" di Ferrara in casa della SPAL. Ecco le parole del tecnico giallorosso a poche ore dal fischio d'inizio.

Voltare pagina - "Con il Pisa non c'è stato un calo fisico, è stato un calo mentale. Abbiamo bisogno di voltare pagina subito, di pensare alla SPAL e basta. I ragazzi sono pronti a fare una grande partita, sono consapevoli di quel che è accaduto sabato, ma anche della loro forza. La dimostreremo".

Infortuni - "Dermaku è rientrato in sede, inizierà un percorso di ricondizionamento atletico, sta bene dal punto di vista fisico è sulla strada del pieno recupero. Mancosu non ha problemi seri, gli esami strumentali hanno dato tutti esito negativo, vedremo se impiegarlo. Falco ha un affaticamento muscolare, ma ci sarà. Giocare dopo tre giorni è positivo, possiamo subito eliminare le scorie della partita con il Pisa".

Reazione - "Siamo convinti che la squadra darà una risposta importante, con voglia e tenacia. Affrontiamo un avversario molto forte, che sta facendo un campionato buono, come noi, sarà un test importante. Siamo tutte lì, non c'è il Benevento della situazione. Gli scontri diretti, per questo, sono molto importanti, ma questa sera forniremo una prestazione soprattutto di carattere e spessore".

Commenti

MONDO ARBITRALE: l'AIA di Lecce stacca il traguardo dei 200 arbitri e riconferma PRATO alla guida
13 ANNI DOPO il pollo è sempre allo spiedo. E' l'anniversario di BARI-LECCE 0-4